Il ritorno del Villazza Rock, stasera all’Osteria 150 in Campo Marzo

Questa sera dalle 21 a notte fonda una festa a base di musica elettronica e birra. Sarà presentata l’associazione che vuole riportare a San Lazzaro lo storico “Villazza Rock” nell’estate 2012.

Ultima serata di apertura per l'Osteria 150 a Campo Marzo

Potrebbe essere il 2012 l’anno buono per il ritorno del miticoVillazza Rock, la prima festa rock organizzata a Vicenza, fra San Lazzaro e Villaggio del Sole. La festa musicale inaugurata nel giugno 1990 grazie all’impegno gratuito dei ragazzi del quartiere ha chiuso i battenti nel 2003, quando è venuta meno la disponibilità del prato di via Cavalieri di Vittorio Veneto da parte del Comune. Ora un gruppo i ragazzi sta riformando l’associazione, e vuole riportare in auge un appuntamento dell’estate al cui modello negli anni successivi si sono ispirate le numerose feste rock dei quartier, una particolarità unica dell’estate berica.

Questa sera all’Osteria 150 in Campo Marzo, dalle 21 a notte fonda, c’è una serata speciale proprio per presentare il progetto Villazza. Ci sarà musica assicurata dai Dj Mr Gimma, Dj-Dub e Dub Zep, con videoproiezioni di Tazzi. Elettronica per tutti i gusti, dall’electroclash alla dubstep, per la serata che conclude la stagione di apertura dell’Osteria 150. Ci sarà tanta birra, come spiegato nel divertente video che presenta l’evento e che sta spopolando su Facebook.

Questa sera dalle 21 a notte fonda una festa a base di musica elettronica e birra. Sarà presentata l’associazione che vuole riportare a San Lazzaro lo storico “Villazza Rock” nell’estate 2012.

di Redazione 21/08/2011

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...